Joe T Vannelli in live session al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci

Dopo un periodo di assenza torno a segnalarvi il meglio della nightlife, in attesa di poterla vivere nuovamente dal vivo. Se anche voi come me siete in crisi di astinenza da dancefloor, vi consiglio di collegarvi alle 18:30 a qs link per gustarvi in diretta Facebook il live del mitico Joe T Vannelli, in una session speciale dal Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci.

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di house music e per i tanti fan del grande dj e producer che da sempre apprezzano i suoi set ricercati. E proprio oggi Joe T Vannelli torna a Milano per una tappa speciale del suo Live on Tour iniziato in pieno lockdown dal tetto di casa dell’artista e poi portato in esterna, in location suggestive come la Cava Ruggetta di Carrara ( dove Michelangelo prese il marmo per le sue opere),  la Fortezza di San Leo a Rimini, la terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia (nella foto), la Villa Borromeo sull’Isola Bella, il Castello Aragonese, la Lanterna di Genova, il borgo medioevale di Castell’Arquato, tanto per citarne alcuni.

Eventi ovviamente senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, seguiti online (oltre 4 milioni di visualizzazioni!) che ogni volta sono stati in grado di emozionare, tra sound da urlo e tanta tecnologia. Sarà così anche stasera con Joe T Vannelli in console analogica (suonerà alcuni vinili della sua collezione di oltre 40.000 pezzi) e digitale, posizionato davanti al sottomarino Toti e al razzo Vega, gioielli del Museo milanese, accompagnato dall’immancabile drone che regalerà viste aeree mozzafiato della location che lo ospita.

Pronti per alzare le mani al cielo? Collegatevi e scatenatevi!

Have fun, always!!! <3

 

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On