Natale 2020, idee regalo: le special edition di Ginarte

Volete rendere questo Natale così particolare un po’ più bello, pensando a chi molto probabilmente non potrete raggiungere o incontrare fisicamente o, perchè no, dedicandovi un pensiero da gustare, sorseggiare o semplicemente possedere in quanto amanti di tutto ciò che è wowowow? Inizio oggi a darvi qualche consiglio sperando possa esservi utile per le vostre gift list e che personalmente mi piacerebbe ricevere sotto l’albero (se siete miei amici, ecco ve l’ho detto!).

Se come me siete appassionati di superalcolici e collezionisti di bottiglie particolari non potete perdervi la nuova special edition di Ginarte dedicata all’iconica pittrice messicana Frida Kahlo. Una bottiglia che celebra l’avanguardia e la creatività di una donna e di un’artista straordinaria, simbolo della bellezza non convenzionale, abbinata all’opera artigianale in essa contenuta. Eh si, perchè il gin Ginarte, per chi non lo sapesse è un distillato di bacche di ginepro selvatico che nascono solo sull’appennino toscano e che tra i vari botanical ne contiene diversi che con l‘arte hanno un legame particolare. Come la nepitella, il cartamo, la reseda odorata, il guado di Montefeltro e la robbia, usate per creare pigmenti colorati dai più importanti pittori nel Rinascimento.

Una passione e amore per l’arte di Ginarte che, con la nuova bottiglia nata in collaborazione con Frida Kahlo Corporation, prosegue il percorso intrapreso precedentemente con le tre personalizzazioni realizzate dal pittore olandese Lou Thissen (in onore del pittore rinascimentale toscano Pontormo) e che nel vostro angolo bar non possono mancare.

Dove trovarle? Nello shop del sito di Ginarte, varie proposte di bottiglie e confezioni regalo a partire da 29,50€, così come gli splendidi bicchieri in cristallo brandizzati proposti a 16,50€ la coppia (tra l’altro oggetto di una speciale promozione che ne vede uno in omaggio per ogni bottiglia acquistata entro il 17 novembre).

Insomma che amiate il gin o l’arte, un regalo davvero wowowow!!!

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On