Seven Day Ibiza Takeover: dal 30 agosto al 5 settembre, in Croazia si balla

Da lunedì 30 agosto al 5 settembre, sette giorni di ballo sfrenato sull’isola di Pag in Croazia al festival house e techno Seven Day Ibiza Takeover. Un evento imperdibile per amanti dell’elettronica realizzato da Amnesia Ibiza per riportare (finalmente) a danzare migliaia di giovani e meno giovani con il sorriso e le mani al cielo.

Eh si, in Croazia si può ballare sia nei club che ad eventi come questo. Sperando di poter presto tornare anche noi sui dancefloor di locali e discoteche in tutta Italia, un’opportunità per chi ha ancora qualche giorno di vacanza e ha tanta voglia di scatenarsi sulle selezioni di grandi nomi dell’elettronica mondiale.

Una line up che vede in console al Seven Day Ibiza Takeover personaggi del calibro di Adam Beyer, Claptone, Marco Faraone, Kölsch, Luca Donzelli, Richy Ahmed, Patrick Topping, Seb Zito, Mathame, Mar-T, Michael Bibi, Prunk and Chris Stussy, Vintage Culture, Cinthie, insieme a tanti altri per regalare emozioni danzerecce a chi si troverà a far festa (o meglio “fiesta”) sulla spiaggia di Zrće dell’isola croata.

E come ogni festival che si rispetti, non mancano tanti eventi collaterali, tra feste e after party in piscina, in hotel, in barca, in spiaggia, in collaborazione con i tre più importanti club all’aperto di Pag: il Noa, il Papaya e il Kalypso.

Seven Day Ibiza Takeover inizia lunedì 30 agosto con Pyramid e Adam Beyer, Mar-T, Moby e Dea Tosh a cui seguono il giorno dopo, Do Not Sleep e Patrick Topping, Cinthie, Jamie Roy e Aldo Morro; mercoledì 1 settembre è la volta di BSH con Michael Bibi, Seb Zito, Luca Donzelli e Pablo Panda; giovedì 2 il bis di Pyramid con Richy Ahmed, Marco Faraone, Caal e Full Ferry; venerdì 3 Amnesia Presents Claptone, Vintage Culture, Pablo Panda b2b Yakka e Tom Bug, mentre sabato 4 va in scena l’Amnesia Closing Party con Kölsch, Mathame, Andrew Meller, DJ Organic b2b Mony. Infine domenica 5, l’afterparty con Ibiza Underground Movement.

Se decidete di partire ricordatevi che in Croazia si può accedere con tampone, certificato di guarigione o certificato di vaccino approvato da EMA.

Ecco qualche link utile: 

Ticket e info
CROATIA.AMNESIA.ES
NOA-ZRCE.COM
ENTRIO.HR

Accomodation e ticket

FESTITICKET.COM

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On