Domenica 15 maggio è Queer Food Village al Mercato Comunale Isola

Domenica 15 maggio il Mercato Comunale Isola si tinge d’arcobaleno e diventa il Queer Food Village, il nuovo format firmato OutMilano, Vogue Ambition Milano e ButterflyMilano per un aperitivo prolungato condito da djset, karaoke e dragshow.

 

Un appuntamento dedicato al pubblico LGBTQi (ma non solo!) che vede regine dello storico mercato di Piazzale Lagosta, recentemente ristrutturato anche con due dehors, delle favolose drag queen pronte a regalare momenti indimenticabili e divertenti a tutti coloro che, dalle 19 a mezzanotte, parteciperanno alla serata.

Seduti al tavolo si potranno gustare, scegliendo secondo il proprio gusto tra le specialità delle cucine di 10 botteghe, accompagnate da cocktail, vino e birre. Dal sushi caraibico di Fusion Cuisine Roll alle pizze tonde e focacce (realizzate con le basi del Campione del Mondo della Pizza Pasquale Moro) di Mi PI77A pizzeria; dalle proposte per carnivori di Escam macelleria o di Magellano Carni dal Mondo a quelle per vegetariani di Olus frutta e verdura; dai fritti e sughi di pesce preparati al momento di Piscarius pescheria ai risotti classici e innovativi di Masseria formaggi e salumi; dalle paste fresche Glory Birra Pasta ai dolci di Viva dolci e gelati, ai drink e le chicche di Sciambola bar.

Per una domenica diversa, ad ingresso gratuito, tutta da gustare!!!

 

 

 

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On