Festa del papà 2020 – idee regalo dolci (e non solo) con consegna a casa

Un festa del papà un po’ diversa quest’anno. Perchè giustamente siamo confinati a casa per il bene di tutti. Ma forse è un’occasione per goderselo ancora di più, se vive con noi. E se così non è, visto che non lo possiamo incontrare, omaggiarlo di un pensiero consegnato direttamente a casa potrebbe davvero regalargli un sorriso. Per abbracciarlo virtualmente, facendogli una sorpresa golosa e sicuramente gradita. Ecco quindi alcune proposte per rendere felice il vostro “papi” nel giorno della sua festa.

Per chi è a Milano la celebre Pasticceria Martesana ha, per la prima volta nella sua storia, istituito un servizio di consegna a domicilio aderendo al quality delivery di Cosa Porto così da poter festeggiare degnamente tutti i papà facendo recapitare loro lievitati, dolci di linea, prodotti confezionati e idee speciali come le leggendarie zeppole ripiene di crema pasticcera,

la “medaglia papà”, un biscotto in frolla Milano aromatizzata alla vaniglia e limone con decoro in pasta di zucchero

o una delle sue torte storiche (Alexander, Cremino, Sinfonia, Martesana, Divina) con decorazione a tema.

Basta cliccare qui e scegliere uno o più prodotti di Pasticceria Martesana e fare la propria scelta. Il servizio è attivo non solo per la festa del papà, permettendo a tutti i palati golosi di ordinare anche nei giorni a venire pasticcini, torte, monoporzioni, praline, biscotti, panettoni e colombe.

Anche Rinaldini è partner d’eccezione di Cosa Porto e sia a Milano che a Roma ha attivato la consegna a domicilio di tutte le sue specialità. Tante le idee per la festa del papà. Dall’esclusiva torta Emperador, un savoiardo al cioccolato arrotolato con bavarese alla gianduia, perle croccanti fondenti e glassato al cioccolato con cacao e gruè di cacao,

alle sue famose zeppole. La “Leonardo” con crema pasticcera e amarene, la “Raffaello” con caramello e crema leggera alla nocciola; la “Giotto” con purea di fragole e crema leggera al mascarpone e l'”Alfonso” con crema al pistacchio e crema leggera sempre al pistacchio.

E poi ci sono anche i biscotti ripieni di crema Matilda con decorazione in pasta di zucchero con dedica (Sei un papà meraviglioso, Super papà o Il migliore papà del mondo). Basta cliccare qui.

E per chi pensa ad un regalo unico per un papà gourmet, c’è anche la confezione Limited Edition di Caviale Calvisius da 30g a 59€ con consegna gratuita. Una Father’s Day Edition del pregiato caviale italiano apprezzato in tutto il mondo, perfetta da abbinare a bollicine brut o saten. Basta fare un giro sull’e-commerce del sito Calvisius .

E parlando di bollicine Valdo, azienda leader nella produzione di Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, propone la Cuvée del Fondatore, un prosecco in vendita online  a 10,50€ o nelle migliori enoteche di tutta Italia, dedicato proprio a Sergio Bolla, padre fondatore dell’azienda che da quasi un secolo realizza Prosecco e spumanti all’insegna dell’innovazione nel rispetto della tradizione.

Tanti auguri a tutti i papà.

 

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On