Jack Daniel’s offre due e-masterclass gratuite, da seguire a casa, il 17 e il 20 aprile

Venerdì 17 e lunedì 20 aprile, dalle 17 alle 19, due appuntamenti per appassionati di whiskey, estimatori o professionisti del bartending, offerti da Jack Daniel’s per scoprire e conoscere caratteristiche, peculiarità del celebre Tennessee Whiskey e della tradizione produttiva della storica distilleria statunitense, rimanendo a casa.

Due e-masterclass gratuite guidate da due noti Master Bartender , venerdì con Stefano Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona)

e lunedì da Francesco Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class) che danno l’opportunità ai curiosi Friends of Jack e agli addetti del settore di passare queste giornate di isolamento arricchendo le proprie conoscenze sui prodotti della storica distilleria di Lynchburg, la più antica degli Stati Uniti, fondata nel 1886, che ha creato distillati conosciuti in tutto il mondo famoso come il Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, il Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, il Gentleman Jack, il Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey.

Per accedere alle E-Masterclass bisogna iscriversi attraverso i form dedicati (qui per il 17 aprile e qui per lunedì 20) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).

Cheers!

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On