La festa della mamma e del 1° maggio secondo Pasticceria Martesana

Ci stiamo sempre più abituando a ricevere a domicilio prodotti di ogni tipo e anche per le prossime ricorrenze festose non avremo, purtroppo, la possibilità di ritrovarci con amici e parenti come facevamo un tempo. Per un regalo goloso da mandare alla propria mamma o per un primo maggio senza gite fuoriporta, ecco due dolci specialità, ordinabili già da oggi, ideate da Pasticceria Martesana.

Per venerdì 1° maggio, festa di tutti i lavoratori, il maestro pasticcere Enzo Santoro ha creato il TiriamociSù, versione di uno dei più classici e amati dolci della tradizione italiana. Una coccola al palato dedicata a chi a breve potrà tornare al lavoro e a chi lo vorrebbe poter fare ma ancora gli è impedito dalle restrizioni ancora in vigore. Il tiramisù TiriamociSù è disponibile in formati per 4/6/8 persone al costo di 28/36/48€.

 

Domenica 10 maggio è la festa della mamma e la crew di Pasticceria Martesana ha realizzato Mamma Mia, un omaggio a tutte le mamme del Bel Paese. Una torta agli agrumi e ai sapori mediterranei, con base frolla, cake alle mandorle e morbida mousse di meringa. Al prezzo di 35€.

 

La consegna per entrambi i prodotti è gratuita. Per ordinarle basta chiamare il numero 02.66986634.

 

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *