Natale 2020, idee regalo: tutte le proposte di Peck

Panettoni, cesti natalizi dolci e salati: tutte le leccornie di Peck per un Natale wowowow!!!

Non vi è dubbio, per i milanesi e non solo il Natale firmato Peck è sinonimo di prestigio e stile. Ricevere in dono o regalarsi una confezione di Peck è sempre un piacere. Di gusto, di stile, di classe. D’altronde la gastronomia più nota della città ha 137 anni di successo alle spalle e continua ad offrire eccellenze a tanti clienti buongustai che non hanno alcun dubbio nell’acquistarle.

E come per ogni Natale, Peck ha un catalogo vero e proprio di proposte per ogni tipo di palato, tutto da sfogliare, ingolosendosi tra selezioni di salumi, formaggi, panettoni, caviale, foie gras, vini e bollicine prestigiose, acquistabili negli store di via Spadari, di Porta Venezia e di CityLife o con consegna in tutta Italia ed Europa sul sito e-commerce.

Tra le 30 confezioni natalizie vi segnalo quelle che più mi intrigano e che, se qualche amico di buon cuore volesse pensarmi, mi piacerebbe sicuramente ricevere.

La Via Spadari 9 con lenticchie di Castelluccio di Norcia, cotechino all’antica, funghi porcini in olio evo, mostarda di frutta candita, panettone con arancia, ananas e zenzero e una bottiglia di Prosecco di Valdobbiadene Peck.

 

La Profumo Sovrano, per chi come me ama il tartufo, che contiene una forma di pecorino Monna Lisa stagionato in grotta al tartufo, due confezioni di tagliatelle all’uovo con tartufo stese a mano, miele con tartufo bianco, condimento al tartufo bianco, crema al Parmigiano Raggiano e tartufo, burro con tartufo, crema di puro tartufo bianco d’Alba e una bottiglia di Nebbiolo d’Alba 2016 Peck.

 

La Due passi in Galleria con varie delizie tra cui la coppa Peck, il Montasio Dop stagionato, la giardiniera, il torrone friabile ricoperto di cioccolato fondente, il panettone Pere e Cioccolato, oltre a cotechino, lenticchie e Prosecco.

 

E c’è anche un’edizione limitata tra i deliziosi panettoni firmati Peck ideati dal pastry chef Galileo Reposo. Un delizioso panettone Amarene candite sciroppate, scorze di limone candito e mandorle che si aggiunge al classico, al pere e cioccolato, a quello arancia, ananas e zenzero, a quello al pistacchio, caffè e cioccolato bianco e la veneziana.

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On