Aperitivo con tuffo in piscina ai Bagni Misteriosi

Dal 12 al 14 agosto, la piscina dei Bagni Misteriosi apre eccezionalmente alla balneazione, per un rinfrescante aperitivo con tuffo in piscina.

Una fantastica opportunità per chi è rimasto in città in questi giorni afosi che diventa un’occasione di svago davvero speciale.  La splendida location dei Bagni Misteriosi ha deciso di offrire tre serate tutte da godere, anche a mollo, nella suggestiva piscina di via Carlo Botta 18.  Dalle 19 alle 22, si potrà accedere alla piscina (previa prenotazione online ) sorseggiando un ottimo cocktail o un centrifugato, e perchè no, farsi tentare dalle golose proposte firmate GuD, il noto locale che ha aperto proprio quest’estate il suo ottavo punto di ritrovo all’interno della scenografica cornice dei Bagni Misteriosi.

Un GuD magico, con 400 coperti a bordo piscina e 100 su una terrazza sopraelevata, dove gustare le focacce dall’impasto bio a lunga lievitazione, fresche e salutari poke bowl in versione italiana, o altre chicche ideate dall’executive chef del gruppo Stefano Cerveni.

E nella drink list tante proposte tra cui scegliere, compresa una vasta scelta di gin tonic con etichette premium.

L’ingresso alla balneazione serale è a 10€ (5€ per chi è già in piscina dal pomeriggio), mentre è libero per chi volesse fare solo l’aperitivo.

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On