Cosa fare sabato 27 maggio a Milano: le serate top per chi balla

Dove andiamo a ballare stasera? Ecco tre serate top (più una) per chi è a Milano questo sabato 27 maggio!

iliadLAND @ Ride Milano
Due giorni di festa per il quinto compleanno di iliad nella location all’aria aperta in zona Navigli trasformata per l’occasioni in un “parco divertimenti” a tema ricco di attrazioni, street food, giochi ed eventi per tutti fin dal mattino. E la sera si ovviamente si balla. Stasera sabato 27 maggio dalle 19, si comincia con Wad di One Two One Two di Radio Deejay a cui seguono i set di Aladyn prima e poi di Shorty, per arrivare all’appuntamento clou (alle 23) con la performance dei super producer milanesi di fama internazionale Merk & Kremont. Mentre domenica 28 alle 20:30 è la volta di Shaf House prima di scatenarsi, dalle 22:15, con l’electro-house dei Crookers.

Sabato dalle 11:00 all’1:00, domenica dalle 11:00 alle 0:00. Ride Milano, via Valenza 2.

Merk & Kremont (Foto Facebook)

 

Dub on the lake chiama Alterego @ Le Jardin au Bord du Lac 

12 ore di musica non-stop sotto le stelle, tutta da ballare sulla splendida terrazza panoramica della location sulle rive dell’Idroscalo. Una serata per veri clubber, organizzata da 2323MClub & Dub In The Club EVENT in collaborazione con Alter Ego Goes to Milano, che vede in console Simon T (che a mezzanotte festeggia il suo compleanno!), Andrea Erre, Davide Scioli e lo special guest Adrian Morrison, nome di punta dello storico AlterEgo di Verona

Dalle 20 all’alba, ingresso 15/20/25€ (prevendite qui). Le Jardin au Bord du Lac, Circonvallazione Idroscalo 51.

Karmadrome @ Mare Culturale Urbano

Anni ’80 e ’90 e tanta musica alternativa, da ballare fino alle 2 di notte, selezionata come sempre da Carlo Villa e Tommaso Toma per il format itinerante Karmadrome: Indie-Disco.

Dalle 22, ingresso gratuito (senza tessere). Mare Culturale Urbano, via G.Gabetti 15.

E per chi si vuole spingere fuoriporta c’è anche…

Electro Lake @ Lua Nua

Inaugura stasera il nuovo sabato notte a tutta tech house della rinnovata discoteca sulle rive del “Lago Bellaria” a Mediglia. Una serata firmata Lift (in collaborazione con EleganTeck e Danilo Visconti) che vede stasera in console come special guest il grande Leo Mas affiancato dai resident Matteo Manera, Ale Kiare e Sassa.

Dalle 23:00, ingresso 15/20/25€. Lua Nua, via Leonardo Da Vinci s/n – Lago Bellaria, Robbiano (MB)

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On