Dal 2 ottobre la nuova casa del lunedì rock Dirty Mondays è l’Apollo Club

Dirty Mondays, il lunedì notte che dal 2011 fa scatenare in pista gli amanti del rock, indie, electro rock e sonorità Eighties, riparte dal 2 ottobre all’Apollo Club in via Giosuè Borsi 9.

Il locale in zona Navigli è la nuova sede milanese della celebre serata rock che fin dal suo esordio ha saputo conquistare con il suo format non solo i tanti appassionati del genere ma anche molti nottambuli pronti a scatenarsi ogni lunedì sera sul dancefloor, saltando e cantando a squarciagola trascinati dal sound, dall’energia e dall’atmosfera di sfrenato divertimento yankee style,

E  la presenza di special guest internazionali, tra esibizioni live, in consolle o per afterparty dopo concerto, nonostante l’improbabile scelta di andare in scena il lunedì, ha reso Dirty Mondays una one-night di successo che ha anche conquistato il pubblico americano da quando, sempre a cura degli stessi organizzatori va in scena stabilmente a Los Angeles.

Per la “prima” di lunedì 2 ottobre ospiti d’eccezione i The Hives, la band svedese che dopo il concerto ai Magazzini Generali salirà in console come dj in un set b2b con i resident di Dirty Modays, preceduta dai live di Piqued Jacks, Mutonia, RUT! e Rawstrings.

Dalle 21, ingresso a partire da 11€.

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On