Cosa fare giovedì 12 ottobre a Milano: Kadebostany in concerto @ Santeria Toscana 31

Unica data italiana per Guillaume de Kadebostany, il compositore e producer svizzero da miliardi di stream, in concerto giovedì 12 ottobre sul palco di Santeria Toscana 31 a Milano.

Un live che vede Kadebostany, tra le figure più interessanti della musica pop moderna indipendente del Vecchio Continente, esibirsi sul palco accompagnato dai cantanti Poseïdona e Fang The Great, da ospiti speciali come la cantante greca Vassilina (presente in diverse canzoni del suo nuovo album), e da una sezione di fiati e synth modulari. Guardate qui l’official trailer.

Un’occasione unica per ascoltare i brani contenuti in “Castle in the Snow” tra cui “Wild in secret” (scelto da per la sfilata di Emporio Armani della recente Milano Fashion Week 2023) e hits come “Mind if I stay”, “Early morning dreams” e “Save me”. Ma anche un’opportunità per apprezzare dal vivo la performance di un artista che negli ultimi dieci anni ha realizzato oltre 5 miliardi di stream globali ( di cui 2mld su TikTok e oltre 1 mld su Youtube), è entrato nella Top10 delle classifiche di oltre 30 paesi, ottenuto la pre-nomination ai Grammy e si è esibito alla finale di Champions League 2023 a Instanbul.

L’appuntamento per il concerto milanese di Kadebostany alla Santeria Toscana 31 di viale Toscana 31 è per giovedì 12 ottobre alle 21 (biglietti disponibili qui).

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On