Cosa fare sabato 21 ottobre a Milano: le serate clubbing più cool

Cosa fare, o meglio, dove ballare stasera sabato 21 ottobre a Milano? Per gli amanti del clubbing ecco alcune serate davvero interessanti!!! Have fun, always!!

Dekmantel Festival @ Tempio del Futuro Perduto

Prima tappa italiana del Dekmantel Club Tour, il tour internazionale nei club del celebre festival di musica elettronica che da nove anni richiama ad Amsterdam migliaia di appassionati di musica elettronica. In console Interstellar Funk b2b Casper Tielrooij, Alicia Carrera, Elisa Bee e Industrial Romantico, pronti a far scatenare il pubblico negli spazi industriali dell’ex-fabbrica di treni che ora ospitano il celebre centro culturale multidisciplinare in zona Monumentale.

Dalle 23 alle 5, ingresso 15+ ddp acquistabile qui. Tempio del Futuro Perduto, via Nono 9.

Interstellar Funk (Foto ufficio stampa Tempio del Futuro Perduto)

 

Cream @ Superlove

Debutto nel locale di zona Ticinese per il nuovo format per veri cultori house&soul con alla console i Vannelli Bros, i Brodos e Nora Bee.

Da mezzanotte alle 5:00, ingresso a 13,80€ acquistandolo qui . Superlove, corso di Porta Ticinese 32.

 

Kevin De Vries e Cassian @ Amnesia Milano 

Special guest alla console dell’Amnesia, il  dj e producer tedesco Kevin De Vries con il suo sound ipnotico e Cassian, nato in Australia ma residente a Los Angeles,  vincitore ai Grammy Awards 2022 nella categoria Best Dance/Electronic Recording.

Dalle 23:30, ingresso 20/25€. Amnesia Milanovia Gatto ang. v.le Forlanini. 

Liva K e Moeaike @ Volt Club

Ospiti nel club di zona Vetra il greco Liva K, nella sua serata mensile come resident del Volt, affiancato dai tarantini Moeaike.

Dalle 23:45, ingresso con selezione. Volt Milano, via Molino delle Armi 16.

 

Karmadrome @ Mare Culturale Urbano

Il format itinerante Indie-Disco di Carlo Villa e Tommaso Toma torna @ Mare Culturale Urbano. Per chi ama gli ’80 e ’90 (e non solo).

Dalle 22 alle 2, ingresso gratuito (senza tessere). Mare Culturale Urbano, via G.Gabetti 15.

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On