Cosa fare a Milano dal 10 al 12 maggio: il festival A Brera è Primavera anima l’aperitivo nel “quartiere degli artisti”

Dal 10 al 12 maggio musica, stand-up comedy e recitazione animano l’aperitivo in zona Brera con la prima edizione del festival “A Brera è Primavera”.

Un evento dedicato agli artisti emergenti, ideato e prodotto da Beit Events con la direzione artistica di Franco Mussida e Claudio Zucca e la collaborazione di CPM Music Institute e Accademia del Comico e con il patrocinio del Comune di Milano, realizzato grazie al sostegno di St-Germain, l’iconico liquore d’Oltralpe prodotto con 100% fiori di sambuco freschi.

Da venerdì a domenica sei tra i locali più cool del del “quartiere degli artisti” ospiteranno le performance di tanti giovani talenti pronti ad esibire la loro arte. L’appuntamento è dalle 18 alle 20:30 (e domenica anche all’ora del brunch, dalle 12.30 alle 15), al Cinc, al Clotilde Brera, al Coraje, al Fashion Café, al Good Save the Food e al La Tartina che diventano il palcoscenico  del ricco cartellone di spettacoli di “A Brera è Primavera”.

Tra gli artisti coinvolti: Raffaella Zago, Giulia Lazzerini, Pietro Bombardelli, Antonio Mariano, Sara Cosco, Fizo, così come alcuni tra i migliori comici di questa generazione tra cui Umberto Spazio, Andrea Nani, Tracataiz, Manuele Laghi, Kike Jimenez e Simone Vanini. Il tutto sorseggiando un Hugo, l’aperitivo ufficiale della manifestazione, ideale per brindare in compagnia godendosi il suo sapore fresco e delicato, durante le performance.

Il programma completo qui.

 

Author: Claudio Burdi

Claudio Burdi, nasce e vive da sempre a Milano. Giornalista pubblicista dal 2005 e blogger ha scritto e scrive di nightlife, ristorazione, eventi, turismo, food&beverage e tendenze per diverse testate nazionali (Corriere.it, Vivimilano.it, Leggo, Blogo.it, Nightlife, Intown magazine, Mixer, 02blog.it etc.), fin dal 2001. Esperto di licensing ha collaborato con le principali agenzie del settore che gestiscono i diritti per realizzare merchandising e promozioni. E' inoltre, da quindici anni pr, press officer e organizzatore di eventi per diverse aziende in vari settori merceologici: dall'enogastronomia al turismo, dall'entertainment alla televisione, dal beauty agli accessori. Da sempre amante del buon bere, del buon cibo e dei viaggi, frequenta location ed eventi, in Italia e all'estero, dedicandosi e vivendo con passione e piacere il mondo della notte. Entusiasta ed eclettico ha fatto di molti suoi interessi e del suo stile di vita una professione. La sua vicinanza con il panorama dei pubblici esercizi, locali e ristoranti, che visita per diletto e per lavoro, gli hanno permesso di sviluppare una profonda conoscenza e una spiccata sensibilità sul mondo del beverage e della ristorazione

Share This Post On